Igiene e cura della persona

Supporto al personale medico e infermieristico

Supporto al personale medico
e infermieristico

Presidiamento e supporto

Presidiamento e supporto

Guarda i nostri servizi

News

12/09/2018

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA CONTABILE, SOCIETARIA, FISCALE E STATISTICA IN FAVORE DI SANITASERVICE ASL TA S.R.L. UNIPERSONALE

E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione dei titoli (valutazione curricula) e del progetto per l'affidamento dell'incarico professionale biennale per attività di consulenza contabile, societaria, fiscale e statistica a favore della società Sanitaservice Asl Ta S.r.l. Unipersonale. Il testo intergale dell'avviso é accessbile dall'area "Amministrazione trasparente", sezione "Bandi di consorso" di questo sito.

12/09/2018

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI INCARICO DI CONSULENTE DEL LAVORO IN FAVORE DI SANITASERVICE ASL TA S.R.L. UNIPERSONALE

E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione dei titoli (valutazione curricula) e del progetto per l'affidamento dell'incarico professionale biennale di consulenza del lavoro a favore della società Sanitaservice Asl Ta S.r.l. Unipersonale. Il testo intergale dell'avviso é accessbile dall'area "Amministrazione trasparente", sezione "Bandi di consorso" di questo sito.

10/07/2018

Comunicazione per tutti i dipendenti Sanitaservice

Si porta a conoscenza di tutti i dipendenti che l'elaborazione del cedolino di giugno 2018 reca una anomalia nel calcolo delle ferie,  conteggiate ad h 7 piuttosto che h 6 giornaliere. Si assicura che la corretta contabilizzazione delle ore di ferie  sarà recuperata con l'elaborazione del cedolino di luglio 2018.

03/10/2017

DEFINITO IL PASSAGGIO A FULL TIME DEI LAVORATORI SANITASERVICE ASL TARANTO

DEFINITO IL PASSAGGIO DEI LAVORATORI SANITASERVICE ASL TARANTO.

A partire dal 01 ottobre scorso tutti i lavoratori Sanitaservice con contratto part-time hanno ricevuto l'incremento orario a full-time.

I lavoratori vedono così completarsi un percorso d'integrazione lavorativa nella loro azienda.

La Sanitaservice, l'Asl di Taranto e le Organizzazioni Sindacali raggiungono un importante obiettivo di poternziamento produttivo per garantire i risultati di un continuo supporto ed ausilio nell'ambito del sistema dell'Asl di Taranto.

02/08/2017

Avviso a tutti i dipendenti

Si rammenta al personale Sanitaservice il basilare dovere del rispetto degli orari di lavoro così come stabiliti dai turni di servizio.

La puntualità a lavoro infatti è un preciso obbligo contrattuale ed è fattore di efficienza e produttività del servizio che la nostra azienda produce a beneficio dell’Asl di Taranto.

Pertanto eventuali timbrature effettuate con un ritardo superiore a 15 (quindici) minuti non consentiranno il recupero a fine turno e saranno detratti dalla disponibilità dell’istituto contrattuale dei permessi personali, sempre previa giustifica del motivo del ritardo fornita al coordinatore del servizio ed accolta dall’amministrazione. Altresì le timbrature in uscita effettuate oltre l’orario di servizio non potranno dar luogo a recupero né ad eccedenza oraria.

Resta salvo l’istituto dei permessi personali il cui recupero dovrà essere sempre concordato con l’amministrazione e secondo le esigenze di servizio.

Le eventuali timbrature in anticipo rispetto all’orario di servizio non concordate col coordinatore non potranno dar luogo a recupero a fine turno né a eccedenza oraria.

Si porta infine a conoscenza che il dato del saldo ore non è riportato sul cartellino mensile in quanto, da verifiche in corso, si rilevano anomalie derivanti dal disallineamento non autorizzato tra le timbrature effettuate e i profili orari contrattuali di molti dipendenti.  Il dato effettivo di saldo ore sarà rielaborato solo a seguito dell’implementazione delle  restrizioni sui profili orari come sopra definiti.

 

L’Amministratore Unico                                                                                     Dott. Francesco Saverio Massaro

01/12/2017

Campagna vaccinale antinfluenzale.

Ai  Dipendenti Sanitaservice Asl Ta

Ai Coordinatori Sanitaservice Asl Ta

 Prot.5466/SS del 01/12/2017     

 Oggetto: Campagna vaccinale antinfluenzale.

 Tutti i dipendenti sono invitati a recarsi presso la direzione della struttura sanitaria, o del distretto, o del dipartimento presso cui prestano servizio, per sottoporsi a vaccinazione antinfluenzale, ovvero, in caso di non adesione, per compilare il modulo 3 del protocollo di prevenzione dell’influenza.

                                  F.to  L’AMMINISTRATORE UNICO

                                            Dr. Francesco Saverio MASSARO

01/08/2017

Avviso bando incremento profilo orario dipendenti sanitaservice

Si porta a conoscenza di tutti i dipendenti Sanitaservice a profilo orario part-time della pubblicazione del bando per la richiesta di incremento orario a 36 ore.

Il testo completo del bando con i relativi allegati sono consultabili e scaricabili su questo sito nella sezione Amminstrazione Trasparente => Bandi di Concorso.

27/04/2018

Rapporto situazione personalee biennio 2016-2017

Rapporto sulla situazione del personale del biennio 2016-2017

28/06/2016

A tutti gli operatori Sanitaservice Asl Ta in servizio presso il P.O.C. "SS. Annunziata"

Si porta a conoscenza di tutti gli operatori del P.O.C. "SS. Annunziata", con contratto di lavoro part-time, che, per far fronte a particolari esigenze di serivizio, si rende necessario un incremento orario di servizio per l'effettuazione del servizio di pulizia delle aree comuni del P.O.C. medesimo. Tutti gli operatori interessati con contratto part-time, ed in sede presso il  P.O.C. "SS. Annunziata", possono offrire la propria disponibilità entro il 30/06/2016 p.v.

23/05/2016

A tutti gli operatori Sanitaservice Asl Ta in servizio presso il P.O.C. "SS. Annunziata"

Si porta a conoscenza di tutti gli operatori del P.O.C. "SS. Annunziata", con contratto di lavoro part-time, che, per far fronte a particolari esigenze di serivizio, si rende necessario un incremento orario di servizio per l'effettuazione della raccolta e trasporto R.O.T. rifiuti speciali presso l'area ecologica del P.O.C. medesimo. Tutti gli operatori interessati con contratto part-time, ed in sede presso il  P.O.C. "SS. Annunziata", possono offrire la propria disponibilità entro il 30/05/2016 p.v.

22/06/2016

Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di consulente contabile, societario, fiscale e statistica

E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione dei titoli e del progetto per l'affidamento dell'incarico professionale per attività di consulenza contabile, societaria e fiscale e statistica a favore della società Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale. Il testo integrale del bando è consultabile presso l'area Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di Concorso.

22/06/2016

Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di consulente del lavoro

E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione dei titoli e del progetto per l'affidamento dell'incarico professionale di consulenza del lavoro a favore della società Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale.Il testo integrale del bando è consultabile presso l'area Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di Concorso.

15/04/2015

ATTO COSTITUTIVO SANITASERVICE

SI PUBBLICA ATTO COSTITUTIVO SOCIETA' SANITASERVICE ASL TA SRL UNIPERSONALE E STATUTO.

09/06/2015

Disciplina permessi strordinari art. 31 CCNL AIPO

Rigoroso rispetto dei congedi straordinari relativi all'art.31 del CCNL AIOP sanità privata.

07/01/2015

Verbale di rettifica procedura concorsuale avviso di selezione pubblica riservata a soggetti disabili iscritti liste legge 68/99

05/06/2017

Comunicazione rilevazione lavoro straordinario dipendenti Sanitaservice

Si informano tutti i dipendenti di Sanitaservice Asl Ta che, per motivi di gestione informatizzata delle rilevazioni presenze, i dipendenti dovranno indicare attraverso i modelli già in uso, oltre al numero complessivo delle ore lavorate per giornata in modalità “straordinario”, anche la fascia oraria precisa in cui il lavoro straordinario si svolge.

Solo per le ore di lavoro straordinario comunicate con tale modalità verrà corrisposta la relativa retribuzione. Il modello per comunicare lo straordinario è scaricabile anche dal sito di  Sanitaservice Asl Ta nella cartella “Amministrazione trasparente”.

05/06/2017

Comunicazione contatore ferie

Si informa il personale di Sanitaservice  che, a partire dal prossimo mese di luglio il contatore ferie riportato sul cedolino della retribuzione mensile verrà espresso in giorni.

05/04/2016

Avviso di trasparenza volontaria

E' stata pubblicata sulla homepage del Portale Empulia e sul sito della Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale, avviso di trasparenza volontaria per l'acquisizione di un trattorino elettrico con traino per le esigenze aziendali

03/09/2015

Determina procedura acquisti in economia

Approvato il regolamento per la disciplina di acquisto in economia.

26/10/2015

Disciplinare di servizio

Approvato in data 23/10/2015 con Delibera del Direttore Generale della ASL di Taranto n° 1544 del 23/10/2015, il disciplinare dei servizi resi dalla Sanitaservice Asl Ta srl unipersonale.

24/03/2015

Permessi straordinari art. 31

Con la presente si comunica a tutti i dipendenti Sanitaservice ASL TA srl, il rispetto della disciplina di permessi straordinari art.31 CCNL AIOP.

17/10/2016

Contratto di cottimo fiduciario per la fornitura biennale di detergenti superconcentrati per le necessità della Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale

Si comunica che è stato stipulato il contratto di cottimo fiduciario per la fornitura biennale di detergenti superconcentrati, installazione di n°8 stazioni di dosaggio automatico e n° 1750 flaconi spruzzatori serigrafati per le necessità della Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale.

Il testo integrale del contratto è consultabile su questo sito nell'area AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE>BANDI DI GARA E CONTRATTI.

06/07/2016

Comunicazione

Per la consegna a mano delle domande di partecipazione agli avvisi di consulente contabile e fiscale, pressso gli uffici amministrativi Sanitaservice siti in Via Duca di Genova 63/A, si comunica che gli orari di apertura degli stessi sono i seguenti:

- Dal Lunedì al Venerdì 08.00 - 14.00

- Martedì e giovedì 08.00 - 17.30.

03/09/2015

DEL 1189 ASL TA DEL 25/08/2015

DELIBERA ASL TA PER LA PROCEDURA DEGLI ACQUISTI IN ECONOMIA

03/02/2015

Avviso procedura mobilità ordinaria verso PO SS Annunziata

Si pubblica avviso di mobilità ordinaria presso il P.O. SS. Annunziata di Taranto

27/12/2016

Nota della Direzione Amministrativa del P.O. "SS. Annunziata" del 21/12/2016

Si comunica che con nota della Direzione Amministrativa del P.O. "SS. Annunziata" Taranto, è stata autorizzato l'ingresso al parcheggio delle auto del personale Sanitaservice nella notte del 31/12/2016 esteso alle ore notturne del mese e alle ventiquattrore dei giorni festivi.

 

L'Amministratore Unico Sanitaservice

Dott. Francesco Saverio Massaro

27/01/2015

Graduatoria definitiva mobilità d'ufficio

Si comunica la graduatoria definitiva dei dipendenti per l'attivazione della procedura della mobilità
d'ufficio verso il P.O. di Martina Franca. Dalla predetta graduatoria si attingerà per il trasferimento delle
prime n° 4 unità verso il P.O. di Martina Franca.

Si comunica la graduatoria definitiva dei dipendenti per l'attivazione della procedura della mobilitàd'ufficio verso il P.O. di Martina Franca.

24/02/2015

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE PER DATI SULLE FERIE IN BUSTA PAGA

11/10/2016

Bando designazione del sindaco-revisore legale dei conti Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale

E' indetto bando designazione del sindaco-revisore legale dei conti Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale.

Il testo integrale del suddetto Bando con la relativa istanza di partecipazione è possibile consultarlo nella sezione: Amministrazione Trasparente>Bandi di Concorso.

07/01/2016

Cottimo fiduciario

E' stato pubblicato il 07/01/2016, sulla piattaforma Empulia, il bando per il cottimo fiduciario per la fornitura biennale di materiale igienico sanitario per le necessità della Sanitaservice Asl Ta srl Unipersonale.